Carta dei Servizi

La Carta dei Servizi della Residenza Sanitario Assistenziale (RSA) “Casa per l’Anziano” è stata realizzata con il fine di assicurare la trasparenza dell’attività amministrativa, informare gli utenti sulle modalità di accesso e di erogazione delle prestazioni e  per agevolare una scelta consapevole .

Si tratta di un documento che permette di conoscere meglio la nostra Struttura, i servizi offerti e gli obiettivi che ci proponiamo, per far fronte in modo sempre esaustivo ai bisogni ed alle aspettative degli ospiti e dei loro familiari.

La Carta dei Servizi non è solo un opuscolo informativo, ma uno Strumento che viene offerto perché possa contribuire allo sviluppo del progetto socio sanitario assistenziale mirato a realizzare una sempre maggior “qualità di vita” degli Ospiti.

Centralità della persona, promozione della vita, costruzione di relazioni significative, accompagnamento della persona anziana, sono le polarità entro cui si svolge un rapporto intenso e giustamente articolato, capace di dare serenità e fiducia a soggetti spesso soli o in difficoltà.

Ai familiari è attribuito un ruolo importante all’interno dell’équipe di cura e sono graditi suggerimenti e segnalazioni allo scopo di migliorare costantemente il servizio offerto.

Confidiamo nella collaborazione per un miglior benessere di tutti gli ospiti mentre ci proponiamo di offrire un servizio all’altezza delle Vostre aspettative.

Download della Carta dei Servizi file extension pdf

 

Stampa Email